Al Foro 2000 di Fornovo, torna Caffè con te, venerdì 26 settembre dalle 16.30 e porta i ragazzi del territorio dai 12 ai 19 anni a trascorre un pomeriggio fra giochi da tavolo e di ruolo, cucito, sport all’aperto e tanto altro facendo vivere in modo nuovo gli spazi di via Giuseppe di Vittorio.
Il progetto “CaffèConTe” è realizzato dall’Azienda Usl di Parma, in collaborazione con ASP Rossi Sidoli, CSV Emilia e Comune di Fornovo, per costruire una rete che faccia nascere una Casa della comunità diffusa sul territorio, aperta a centri e associazioni del terzo settore e collegata con la Casa della Salute di via Solferino.
Una rete fatta di persone di ogni età ed etnia e anche di luoghi fisici, dove incontrarsi, stare e fare insieme, progettare attività che siano in grado di rispondere ai bisogni emergenti della comunità.
Il progetto “CafféConTe” nasce dall’iniziativa CCLab Casa Community Lab della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del “passaggio” dalle Case della salute alle Case della comunità.