Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Bruchstücke ’45 – Storie e oggetti dai lager nazisti
In occasione della Giornata della memoria 2022 il Centro Studi Movimenti invita il 27 gennaio all'incontro con lo storico Salvatore Trapani
Il Centro Studi Movimenti invita giovedì 27 gennaio alle ore17.00 presso il Complesso San Paolo a Parma- Sala Conferenze del Laboratorio Aperto ingresso Vicolo delle Asse 5 – all’incontro “Bruchstücke ’45 Frammenti di memoria – Storie e oggetti dai lager nazisti” a cura di Salvatore Trapani (storico e guida autorizzata nei campi di Sachsenhausen e di Ravensbrück) e di Ilaria La Fata (Centro studi movimenti).
Obbligatorio green pass rafforzato e mascherina FFP2 Prenotazioni su App Parma 20+21.