Benvenuta Estate

A Fornovo, la Cooperativa Si può fare invita all’evento di inizio estate con due iniziative importanti: la presentazione del libro “La storia di Lola” e del progetto "GIT – Gadda in Town". Il 7 giugno

Venerdì 7 giugno alle 19 La Si Può Fare invitarvi a “Benvenuta Estate”, l’evento che segna la fine della scuola e l’inizio della stagione del sole!
L’appuntamento è a Fornovo di Taro, al Si Può Bistrò in piazza IV Novembre 5.

Si tratta di una giornata importante per la Cooperativa perché vede la combinazione di due iniziative che evidenziano l’impegno che cerca di esprimere quotidianamente nel suo lavoro educativo.

Ore 19.00 – “La Storia di Lola”, presentazione del libro nato dalla penna della socia Azzurra Galli che sarà intervistata dalla giornalista Donatella Canali.
Attraverso ironia e riflessioni, le giornate di Lola sono lo spunto per conoscere cos’è una comunità per minori, dal punto di vista dei ragazz* ma anche da quello degli educatori e educatrici.

A seguire – “GIT – Gadda in Town”, progetto finanziato dal fondo Parma Facciamo Squadra 2021 che ben rappresenta la collaborazione tra la Cooperativa e I.I.S.S. Carlo Emilio Gadda.

Protagonisti saranno i ragazzi e le ragazze dell’Istituto.

Segue DJ set e aperitivo a buffet con consumazione obbligatoria