Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
I regali solidali della Cooperativa insieme li trovate l’1 dicembre alla Parrocchia dello Spirito Santo. Acquistandoli, sosterrete i progetti che migliorano la vita delle persone con disabilità.
Cooperativa Insieme allestisce una bancarella con oggetti natalizi realizzati dai volontari in collaborazione con i Ragazzi di Cooperativa.
Anche quest’anno l’appuntamento sarà l’1 dicembre presso la Parrocchia dello Spirito Santo, in Via Sant’Eurosia a Parma dalle 9,30 alle 13,00 circa.
Troverete tanti nuovi regali solidali.
La raccolta fondi è finalizzata alla realizzazione degli importanti progetti in essere e futuri che riguardano la sfera della Cooperativa per il miglioramento della “Qualità di Vita” delle persone con disabilità.