Avviso pubblico

La Pedemontana Sociale per le organizzazioni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza, Traversetolo interessate a progettare per i giovani. Manifestazione di interesse entro il 9 maggio.

Azienda Pedemontana Sociale ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore interessati a collaborare con l’azienda stessa per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’“Osservatorio permanente delle politiche giovanili dell’Unione Pedemontana Parmense”

La scadenza è il 9 maggio.

L’Avviso pubblico, volto alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte degli E.T.S. con sede legale nei cinque Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, intende promuovere la costituzione di tavoli di progettazione partecipata volti all’elaborazione di un progetto per ciascun territorio che verrà finanziato dalla Pedemontana Sociale con un budget di 5 mila euro per ognuno dei cinque Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza, Traversetolo).

La finalità è realizzare azioni che coinvolgano la popolazione giovanile.

Il presente Avviso ha scopo esclusivamente esplorativo ed è pertanto unicamente finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse da parte degli E.T.S. che intendano presentare idee progettuali e/o far parte della progettazione in oggetto.

Tutte le informazioni, il testo del bando completo e i documenti utili a partecipare sono sul sito dell’Unione pedemontana.