Avete progetti per le scuole?

L’assessore Bonetti li sta raccogliendo in vista di una giornata di presentazione congiunta nella forma di “salone” dedicato ai presidi e ai docenti responsabili delle attività.

Rilanciamo la comunicazione dell’assessore Bonetti, con una richiesta per tutte le Associazioni del territorio impegnate a progettare e a presentare progetti rivolti alle scuole, da quelle dell’infanzia fino alle scuole secondarie di secondo grado.

“Gentilissime Associazioni, vi comunichiamo che l’assessore Bonetti sta raccogliendo tutte le progettualità rivolte alle scuole di Parma in vista di una giornata di presentazione congiunta nella forma di “salone” dedicato ai presidi e ai docenti responsabili delle attività di implementazione dei curricula. Stiamo parlando di progetti da realizzarsi negli orari curricolari e che interessano intere classi o corsi, non di quelli che “privatamente” vengono proposti nei singoli istituti o palestre attigue su adesione delle singole famiglie.

Vi chiediamo pertanto di manifestare il Vostro interesse e i vostri contatti entro il 23 luglio, alla seguente mail dell’assessorato ai Servizi Educativi: m.l.bottazzi@comune.parma.it