ASTRA per il CAV

L’associazione sportiva, con “Una mano ama l’altra”, ha raccolto tutto ciò che può servire ai bambini dalla nascita ai 14 anni per donarli al Centro Aiuto per la Vita.

Riceviamo da US Astra e pubblichiamo con piacere.

Anche quest’anno Us Astra ha voluto essere vicino a una associazione amica: il CAV, Centro di aiuto alla vita di Parma.

Lo ha fatto con la terza edizione di “Una mano ama l’altra”.

Raccolta di abbigliamento, accessori, giochi, materiale per la scuola, attrezzature per l’infanzia, e tutto quanto può servire ai bambini dalla nascita fino ai 14 anni.

Come gli anni precedenti tutte le famiglie Astra e non sono state le sole: quest’anno si sono aggregate all’iniziativa anche Gioco Parma e gruppi spontanei di amici hanno donato.

Abbiamo intervistato alcune operatrici volontarie del CAV che ci hanno confermato che lo sforzo comune e l’idea del dono sono un’arma vincente.

Mentre suddividevano per età ciò che era loro arrivato, ci hanno espresso la loro soddisfazione nel vedere la qualità di quanto avevano ricevuto, vestiti e giochi in perfetto stato, e ci hanno confermato la necessità dell’associazione di ricevere questi aiuti anche in altri periodi dell’anno per poter far fronte alle innumerevoli richieste provenienti dalle famiglie.