Associazione Respiro Libero

Tornano anche quest'anno le uova al cioccolato senza allergeni realizzate con il pregiato cioccolato di Modica IGP

Tornano anche quest’anno le uova al cioccolato senza allergeni di Respiro Libero ODV, associazione per la qualità della vita dei bambini e dei ragazzi allergici .

Realizzate con il pregiato cioccolato di Modica IGP dall’Antica Dolceria Rizza attraverso un procedimento a freddo in laboratori dove non sono presenti allergeni, contengono esclusivamente cacao, zucchero e un pizzico di sale. Sono pertanto prelibatezze perfette per gli allergici ma anche per chi ha intolleranza al lattosio o celiachia. Non sono presenti ingredienti di origine animale, sono quindi anche compatibili con le diete vegan.

Quest’anno parte del ricavato andrà a completare la raccolta fondi che l’associazione sta conducendo per donare all’Allergologia pediatrica dell’Ospedale di Parma un dispositivo per la misurazione dell’ossido nitrico, per poter offrire ai piccoli pazienti allergici del Maggiore delle cure migliori.

E’ possibile ordinare un uovo da 300 grammi al costo di 24 euro scrivendo a: info@respirolibero.net whatsapp: 3498130049