Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Le imprese dell'antico e nobile Casato Rossiano prendono vita sabato 29 marzo nel sontuoso castello di San Secondo. A cura dell'associazione Corte dei Rossi
Le imprese dell’antico e nobile Casato Rossiano, dei loro illustri famigliari e amici, prendono vita sabato 29 marzo alle ore 21 nel sontuoso castello di San Secondo interpretati dai personaggi della Corte dei Rossi che per l’occasione indosseranno i sontuosi abiti dell’epoca.
Si apre di fatto una finestra sull’intrigante epoca Rinascimentale della Rocca e del Borgo di San Secondo per illustrare la storia del casato Rossiano attraversando la suggestiva atmosfera cinquecentesca.