Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Intercral Parma invita il 15 settembre all'incontro con Rosangela Soncini autrice del libro "Ero una figlia del vento" racconti sull'educare e sullo sport giovanile
Intercral Parma invita mercoledì 15 settembre presso la biblioteca dell’associazione, in via Sartori 39 a Parma, all’incontro con Rosangela Soncini, psicologa ed ex atleta, autrice del libro “Ero una figlia del vento”.
Cosa significa veramente educare un minore? Come fare? Il testo ci dà alcune indicazioni, tra cui come risolvere i bisogni psicologici specifici di ogni età tra gli 0 e i 20 anni, e di come lo sport può rappresentare una formidabile forza educante.