Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un incontro per conoscere un grande esploratore dell’Amazzonia dimenticato. Il 16 giugno, la presentazione del libro, con Migrantour. Un dialogo tra memoria, viaggio e scoperta.
Un incontro per riscoprire la figura affascinante di Ermanno Stradelli, esploratore e fotografo parmigiano che dedicò la vita all’Amazzonia con passione, empatia e spirito visionario. Domenica 16 giugno alle 17, all’Oratorio Novo della Biblioteca Civica di Parma, verrà presentato il volume “Ermanno Stradelli. Un grande esploratore dimenticato”, a cura di Corrado Truffelli (MUP Editore).
Al centro dell’incontro, un dialogo tra memoria, viaggio e scoperta: ne parleranno lo stesso curatore insieme ad Amancay Casas e Fernanda Rabello di Migrantour Parma.
L’ingresso è libero. L’iniziativa è promossa da Argento Vivo, Ciac e Kwa Dunìa – Migrantour Parma, in collaborazione con la Biblioteca Civica e MUP.