Al Tàja Formàj

Un coltellino da formaggio per l’ambulatorio vaccinale mobile della Pubblica assostenza. La nuova campagna di Io parlo parmigiano.

E’ partita campagna di beneficenza “Al Tàja Formàj” ideata da Io parlo parmigiano insieme al negozio Adriana Rosi Parma.

L’oggetto protagonista è un coltellino da formaggio (cortlén da formàj) con l’incisione “formàj” sulla lama. Nel dialetto parmigiano la parola “formàj”, oltre a indicare il formaggio in generale, è la traduzione naturale di Parmigiano Reggiano.

L’intero ricavato sarà devoluto all’Assistenza Pubblica Parma ODV e servirà a fornire la strumentazione e l’arredamento necessario per il nuovo ambulatorio vaccinale mobile.

Il coltellino è disponibile nei punti vendita Adriana Rosi di Euro Torri e Centro Torri e presso la sede della Pubblica.
Per gli “strajè”, ovvero per coloro che vivono fuori provincia, ci sarà la possibilità di riceverlo direttamente a casa (pagando un supplemento per le spese di spedizione) scrivendo a laura@adrianarosi.it, contattando lo 0521. 287 564 oppure il 347 238 6351.

Pubblicato: 03 Novembre 2021