ADÄSI IN T’LA FUMÄRA, un successo

La soddisfazione dell’associazione Amicizia Senza Frontiere che, grazie al ricavato, potrà finanziare la realizzazione di un pozzo in Burkina-Faso

Domenica scorsa “ADÄSI IN T’LA FUMÄRA’’, camminata non competitiva di solidarietà è stata un successo. L’associazione Amicizia senza frontiere che la organizza da quarantaquattro anni, si dice soddisfatta:

“Anche quest’anno, dopo la forzata pausa pandemica, abbiamo potuto organizzare un buon evento: abbiamo accontentato i partecipanti e incassato circa 600 euro che utilizzeremo per finanziare la perforazione di un pozzo per l’acqua potabile in un villaggio del Burkina-Faso”.

Grazie alla generosa offerta di prodotti da parte di aziende di Parma, abbiamo potuto organizzare al meglio i tre ristori previsti (due sul percorso e uno all’arrivo) e premiare i partecipanti con ottimi prodotti.

Trattandosi di una camminata non competitiva, come di consueto, l’Associazione ha scelto di premiare fra gli altri i gruppi che si sono presentati alla partenza con il maggior numero di marciatori.

amiciziasenzafrontiereonlus.wordpress.com