Adasi in t’la fumara

Il 12 novembre parte da Vicofertile la camminata a passo libero di Amicizia senza frontiere: obiettivo raccogliere fondi per un nuovo pozzo in Burkina Faso.

Domenica 12 novembre torna l’appuntamento con la camminata non competitiva “Adasi in t’la fumara”, quest’anno alla quarantacinquesima edizione.

L’invito a camminare a passo lento fra le nostre campagne è per tutti e arriva da Amicizia senza frontiere ODV che destinerà il ricavato dell’evento alla perforazione di un pozzo in Burkina Faso.

Il contributo previsto per partecipare all’evento “ludico motorio” a passo libero è di 3 euro a  ciascuno.  

La partenza è prevista dalle 8 alle 8.45 a Vicofertile, al circolo parrocchiale La lanterna in via Martiri della Liberazione, 137.

I due percorsi di 8 e 12 chilometri, rimarranno aperti e presidiati dalle 8.00 alle 11.30.

Valido per il Concorso Nazionale FIASP Piede Alato “Internazionali IVV: partecipazioni e distanze parziali” con possibile preiscrizione per i gruppi entro sabato 11/11/22 ore 21,00 telefonando al 333 140 6578 (Francesco).

L’evento è omologato dal Comitato Territoriale FIASP di Parma secondo le norme e i protocolli Federali per il contenimento della emergenza pandemica covid-19 (Omologa PR 30/2023).

Tutti i dettagli sul PDF allegato alla pagina.

Per informazioni asforontiere.onlus@gmail.com