Acchiappa una colomba per un volo speciale!

Sostieni il progetto degli Amici di Davide per la realizzazione di una struttura per ragazzi disabili e le loro famiglie acquistando una buonissima colomba artigianale

DAVIDE ha un SOGNO : la ristrutturazione della Casa che sta per accogliere ragazzi che come lui hanno una  disabilità fisica, insieme alle loro famiglie o per un percorso di autonomia ;potranno vivere insieme , aiutarsi a vicenda  e condividere gioie e dolori

Il sogno … sta per diventare realtà!

 I  lavori di ristrutturazione degli immobili di San Ruffino, salvo imprevisti, dovrebbero terminare entro l’autunno.

La realizzazione di questo progetto dipende dalla collaborazione di tante persone. Anche il tuo  contributo è  prezioso!

Puoi farlo acquistando “le colombe più buone del mondo”! Sono squisite perché di pasticceria , marca Bonifanti, una pasticceria artigianale automatizzata che realizza tutti i suoi grandi lievitati con pasta madre ed ingredienti selezionatissimi, per creare solo prodotti d’eccellenza.

 La distribuzione delle colombe, oltre che con il passa-parola con amici e parenti, avviene attraverso le parrocchie  e anche ditte che scelgono diregalare ai loro dipendenti e collaboratori i nostri dolci.

Oltre a regalarti una colomba o farne un gradito  dono ad  amici e parenti puoi anche collaborare nel suggerirci altri canali di distribuzione.

 Per informazioni: Annamaria (333 79 93 111)

Dove trovare le colombe

www.gliamicididavide.it