20 anni di Casa Azzurra

Una cena benefica per festeggiare i primi 20 anni del Centro diurno gestito da Associazione Traumi Parma. Il 14 ottobre a Lostello

Venerdì 14 ottobre presso Lostello – Parco della Cittadella 5/A a Parma, si terrà una cena benefica per festeggiare il compleanno di Casa Azzurra, il Centro diurno con sede a Corcagnano, gestito da Associazione Traumi ParmaODV, l’ente di volontariato che aderisce alla Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico.

La serata, organizzata da Associazione Traumi Parma, in collaborazione con Lostello e EmC2 Onlus, comincerà alle ore 19.30 con un aperitivo musicale, accompagnati dalle note della violinista Beatrice Marozza e del violoncellista Antonio Amadei. A seguire ci sarà la cena, con un momento dedicato a una riffa benefica, dove saranno messi all’asta alcuni oggetti e
non solo. Non mancherà l’occasione per premiare gli Istituti scolastici di Parma che, nel corso dell’anno passato, si sono dedicati ad attività di inclusione e solidarietà.

Un momento per celebrare il ventennale di Casa Azzurra, il centro diurno che da gennaio 2002, aiuta e sostiene soggetti con problematiche fisiche, emotive e cognitivo comportamentali conseguenti a traumi cranici e patologie affini che abbiano terminato il percorso riabilitativo, e i loro familiari.

La cena ha un costo di 40 euro ed è aperta a tutti.
Prenotazione obbligatoria alla mail info@associazionetraumiparma.it (posti limitati).