Rete Parma welFARE
-
News - 19 Marzo 2025
Disturbi di apprendimento
Strategie e strumenti per un metodo di studio personalizzato: se ne parla in un incontro alla Casa della Comunità di via XXIV Maggio il 27 marzo. E’ il terzo appuntamento con “Stare bene… Non solo a parole”
-
News - 05 Marzo 2025
Adolescenze difficili
Il 13 marzo si parla delle inquietudini dei giovani che preoccupano gli adulti. Un nuovo incontro della rassegna che Parma welFARE dedica a salute e benessere.
-
News - 26 Febbraio 2025
La salute dei nostri bambini
Un nuovo appuntamento della rassegna Stare bene.. Non solo a Parole. Si parla di massaggi e cura del neonato. Il 13 marzo.
-
News - 12 Febbraio 2025
Assaggi di salute
Si parla alimentazione consapevole e stagionalità alla Casa della comunità di via XXIV Maggio. Il 20 febbraio il primo di cinque incontri proposti da Parma welFARE.
-
News - 22 Gennaio 2025
Disturbi alimentari e ansia sociale
Un incontro divulgativo aperto a tutti per affrontare il tema con l’aiuto di psicologi e nutrizionisti. Il 7 febbraio nell’ambito della rassegna che vuole aumentare la nostra salute
-
News - 15 Gennaio 2025
Sbadataggine o Alzheimer?
Dal Tavolo di Quartiere Oltretorrente/Pablo del progetto Parmawelfare, un incontro aperto per riconoscere i sintomi della malattia e scoprire i servizi del territorio dedicati. Il 16 gennaio alla scuola Cocconi.
-
News - 13 Novembre 2024
Anche a Parma il soggiorno è sereno
E’ attivo anche nella nostra città il progetto che allevia le giornate difficili di chi deve spostarsi per affrontare le cure ospedaliere. Gli INCHotels offrono accoglienza
-
News - 17 Aprile 2024
Domenica a villa Ester
Una mattina per fare piccoli lavori di riparazione dalla bici fuori uso allo strappo da ricucire, fra un caffè e quattro chiacchiere. Così si ripristinano oggetti e relazioni. Il 21 aprile Oltretorrente
-
News - 27 Marzo 2024
Il volontariato per la salute mentale
Due incontri per i volontari dedicati alla conoscenza dei servizi che offre il territorio per la salute mentale e al valore della relazione di aiuto. Il 10 e 24 aprile.