Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
I nuovi sviluppi della domotica e della tecnologia in generale nell'ambito dell'assistenza a persone fragili. Se ne parlerà l'11 maggio al convegno proposto dall'associazione Liberi di Volare
L’associazione Liberi di Volare invita al convegno “Tecnologie domestiche al servizio delle persone” che si terrà sabato 11 maggio alle ore 9,30 presso Casa ai Prati in Via San Prospero 13 a Collecchio
Si parlerà di “casa intelligente” : un ambiente domestico – opportunamente progettato e tecnologicamente attrezzato – il quale mette a disposizione dell’utente impianti che vanno oltre il tradizionale, dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome (secondo reazioni a parametri ambientali di natura fissa e prestabilita) o programmate dall’utente o, recentemente, completamente autonome (secondo reazioni a parametri ambientali dirette da programmi dinamici che cioè si creano o si migliorano in autoapprendimento).
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia