Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L’Università di Parma mette a disposizione delle associazioni: mobili contenitori, tavoli, sedute... Fatevi avanti entro il 31 marzo.
ATTENZIONE: i mobili sono ESAURITI!
Mobili contenitori, tavoli, sedute, armadietti per riporre borse e zaini… questi, e non solo, sono gli arredi che Università di Parma dona alle prime associazioni che ne faranno richiesta.
I mobili in ottimo stato, non più in uso, sono a disposizione delle associazioni che scriveranno per prime alla mail alessandra.uni@unipr.it.
I mobili sono tutti nella galleria fotografica, in fondo a questa pagina. Basterà scrivere nella mail a quali pezzi siete interessati, al più presto e comunque entro il 31 marzo.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia