Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
La virologa ha ricevuto il premio dall’Associazione Donne Ambientaliste per il suo impegno per una salute come sistema circolare. Il video completo dell’evento è online
Lo scorso sabato 2 marzo, nell’Auditorium di APE Parma Museo di Fondazione Monteparma, ADA associazione donne ambientaliste ha presentato il Premio “Una Mimosa per l’Ambiente” giunto alla trentaduesima edizione.
La spilla d’oro a forma di rametto di mimosa è stata consegnata a Ilaria Capua, virologa e saggista “per aver saputo offrire con rigore scientifico un’opportunità unica di ripensare alla salute come sistema circolare tra uomo e ambiente”.
A seguito del grande interesse suscitato dall’intervento della virologa, l’associazione mette a disposizione di tutti il video completo dell’evento sul canale YouTube di ADA.