Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il racconto di uno straordinario viaggio in bici da Trieste a Nizza attraverso la catena alpina. Il 5 marzo grazie a Fiab Parma Bicinsieme
L’associazione Fiab Parma Bicinsieme APS invita martedì 5 marzo alle 21, all’incontro: Il Viaggio degli ALPICI: in bici da Trieste a Nizza attraverso la catena alpina, presso la sala civica Bizzozero in via Bizzozero 15.
Si tratta della presentazione, da parte dei quattro ciclo-viaggiatori (tre parmigiani e un milanese), della straordinaria avventura di 1700 km da Trieste a Nizza compiuta in 16 giorni attraverso 25 passi alpini per 30.000 metri di dislivello.
Parleranno del loro sogno realizzato e mostreranno i tanti momenti dell’impresa, anche attraverso un video.