Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 23 novembre al cinema Astra la proiezione del film con Leo Gullotta. A cura della sezione di Parma dell'Associazione Italiana Malattia di Alzheimer
La sezione di Parma dell’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer invita giovedì 23 novembre alle ore 20,30, al Cinema Astra di Parma, alla proiezione del film “Quel posto nel tempo” del regista Giuseppe Alessio Nuzzo, con Leo Gullotta.
Il film racconta la storia di Mario(Leo Gullotta), un pensionato, ex direttore d’orchestra, che trascorre la sua vecchiaia in un lussuoso resort in Inghilterra. Mario è malato di Alzheimer e di frequente viene travolto da inaspettati ricordi del suo passato che poco dopo dimentica.
L’evento si colloca nell’ambito delle iniziative dell’associazione volte a sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni sul dramma delle persone colpite dalle varie forme di demenza e sul carico emotivo e sugli oneri che gravano sulle loro famiglie.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia