In occasione del decennale del Piedibus di Sala Baganza, sabato 11 novembre, il cortile della scuola primaria ospiterà il progetto EquiLibrini de L’Ufficio Incredibile, tra lettura e circo.
Riconoscere i sentimenti, le aspirazioni e le emozioni proprie e delle persone che circondano dona consapevolezza e capacità di gestire il rapporto con se stessi e soprattutto genera empatia.
Si parla di felicità con la lettura a cura di Agnese Scotti alle ore 11 e lo spettacolo di bicicletta acrobatica di Mr Dyvinetz alle 11,45.
La bicicletta, mezzo di trasporto che impariamo a usare fin dall’infanzia, nella fantasia del bambino rappresenta libertà, autonomia, piccole conquiste e grandi svolte; un sogno finalmente realizzato.
E anche da adulti, una bicicletta può diventare alleata affidabile per lasciarsi alle spalle le strade più sicure e conosciute e realizzare piccole rivoluzioni. Questo ha fatto l’acrobata cileno Mr Dyvinetz che alle 11.45 proporrà lo spettacolo “Vari”.
Immaginando una vita diversa, lontana dalla routine quotidiana e dai confini stabiliti Francisco Dyvinetz ha deciso di diventare un artista di strada dando spazio all’ispirazione e alla spontaneità. Ogni giorno una nuova avventura, nuovi luoghi da esplorare, nuove persone da incontrare e nuove storie da raccontare.
La strada é diventata il suo palcoscenico, le ruote il suo talento e il mondo intero il suo pubblico.
Per info: lufficioincredibile@gmail.com – 339.1907918