Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Le biblioteche sociali Montanara laboratorio democratico e Bizzozero Cittadella solidale dialogano con Marina Pratici autrice del libro "Nel segno di Erode". Il 16 novembre alla biblioteca Luigi Malerba
Le biblioteche sociali Montanara laboratorio democratico e Bizzozero Cittadella solidale dialogano con Marina Pratici sulla pubblicazione “Nel segno di Erode Diritti dei Minori o Diritti Minori?” giovedì 16 novembre alle ore 17,30 alla biblioteca Luigi Malerba, in via Mafalda di Savoia a Parma.
Il confronto è soprattutto rivolto alle giovani generazioni, per far loro conoscere i tanti diritti di cui sono portatori e quanto per lo più nel mondo siano invece violati da una ormai consolidata neutralità alla sofferenza altrui.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia