Ha ruote e piedi l’aria

Un inno alla libertà di movimento, alla possibilità di agire in base ai propri desideri e alla propria volontà. Il 7 e l'8 ottobre lo spettacolo a cura di Festina Lente Teatro e Associazione Vagamonde

Dedicato a chi è costretto a lasciare il proprio paese, a chi ha il coraggio di rischiare e mettere a repentaglio la propria vita, alle eroine verdiane. “Ha ruote e piedi l’aria” è un inno alla libertà di movimento, alla possibilità di agire in base ai propri desideri e alla propria volontà. In scena un gruppo di donne di tutto il mondo, vecchie e nuove cittadine, ci ricorda che il diritto alla libertà di movimento è un diritto per pochi e che essere nati nel nord o nel sud del mondo fa la differenza.
Verdi e le sue eroine ci faranno da guida, capaci di mettere a repentaglio la propria vita per affermare il proprio destino, capaci di non cedere per ribadire i propri valori.

Prenotazione obbligatoria
Prenotare al link:
https://www.teatroregioparma.it/spettacolo/ha-ruote-e-piedi-laria/

Lo spettacolo è prenotabile a partire da una settimana prima dell’inizio dell’evento e fino al giorno precedente alla data dell’evento. La prenotazione è valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

Turno delle 17:00 CANCELLATO 

Date

Parma, Galleria San Ludovico

sabato 7 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 19.00
domenica 8 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 19.00

A cura di Festina Lente Teatro e Associazione Vagamonde
Con il contributo di Fondazione Cariparma
Con il sostegno di Vagamonde APS