Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Le associazioni ambientaliste invitano a scendere in piazza per dire no all’allungamento della pista dell’aeroporto Giuseppe Verdi. Sabato 9 settembre
Sabato 9 settembre NOCARGOPARMA APS, con WWF, Legambiente e le associazioni ambientaliste del territorio invitano tutti, alle 10,30 in piazzale della Pace per proteggere la salute e la città e per dire
NO all’allungamento della pista del nostro aeroporto
NO alla sua trasformazione in hub cargo
Le associazioni ribadiscono la loro contrarietà allo spreco di altri soldi pubblici per vantaggi solo privati, no a un progetto aggressivo per l’ambiente, nocivo per la salute pubblica e senza nessun reale beneficio per il territorio.