Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L'associazione invita a partecipare alla proiezione del docufilm “One Day One Day” che si terrà giovedì 6 luglio
L’associazione Parma per gli Altri invita a partecipare alla proiezione del docufilm “One Day One Day”, che si terrà giovedì 6 luglio alle ore 21 presso l’arena estiva del cinema Astra di Parma.
La pellicola mostra le condizioni di precarietà in cui vivono gli immigrati delle baraccopoli sparse nel nord della Puglia, impiegati per raccogliere il cibo che acquistiamo nei supermercati.
L’evento, organizzato da Ad Store insieme al Comune di Parma, vede presente Parma per gli Altri come partner, in quanto crede nel valore dell’inclusione e vuole far riflettere su come tutto ciò che succede nelle terre più lontane abbia un impatto anche sulla nostra vita quotidiana.
L’ingresso è gratuito ma fino ad esaurimento posti
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia