Nella giornata mondiale della Terra, sabato 22 aprile Fa.Ce. Parma vi aspetta alle 20 all’ Antica Tenuta Santa Teresa di Parma per una cena benefica molto speciale.
La Giornata Mondiale della Terra è una manifestazione internazionale per la sostenibilità ambientale e la salvaguardia del nostro pianeta che si celebra il 22 aprile in tutto il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione centrale che unisce tutta l’umanità: proteggere la nostra casa.
FaCe desidera dare un segnale per la salvaguardia dell’ambiente perché, in piena crisi climatica e sanitaria, l’Earth day acquista ancora più significato.
La terra viene considerata la madre più grande mai esistita, è stata questa madre a generare tutto, la flora, la fauna, gli oceani, l’aria che respiriamo, la pioggia che feconda i campi che ci nutrono, l’umanità… E noi siamo parte di tutto ciò.
Oltre al menu, si potranno degustare i mieli e le birre di FaCe, i vini biodinamici dell’Azienda Fausto Andi e ascoltare il racconto dell’esperienza “Fuori dalla Mischia”.
Conduttore della degustazione sarà Matteo Pessina.
Il costo della cena è di 60 euro. Occorre prenotare al 340 577 7843 o alla mail info@faceparma.it possibilmente entro il 20 Aprile.