Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 16 marzo a Fidenza la proiezione del film che documenta le vicende dei migranti lungo la cosiddetta rotta balcanica
Giovedì 16 marzo alle 21.00 al cinema mycinem@ di via Mazzini, 3C di Fidenza si terrà la proiezione di “Trieste è bella di notte”, film/documentario di Matteo Calore, Stefano Collizzolli e Andrea Segre, che documenta le vicende, le sensazioni e le riflessioni dei migranti della cosiddetta rotta balcanica, sull’ultimo tratto che da Bihać (Bosnia) porta al Friuli-Venezia Giulia.
L’iniziativa è organizzata da Ciac insieme ad Amnesty international con il patrocinio del Comune di Fidenza e il contributo del Sistema di Accoglienza e Integrazione. Non è possibile prenotare preventivamente i posti i biglietti (8 euro prezzo intero e 6 euro il ridotto) si potranno acquistare direttamente al cinema sino ad esaurimento posti.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia