Adasi int’la fumera

Domenica 6 novembre, da Vicofertile in cammino con Amicizia senza frontiere: adagio nella campagna per costruire un pozzo in Africa.

“Adasi int’la fumera”, adagio nella nebbia: torna dopo la sospensione per il Covid la tradizionale camminata che l’associazione Amicizia senza frontiere propone per la quarantaquattresima edizione. E’ una camminata non competitiva, aperta a persone di tutte le età, immersa nel verde della zona Ovest della città’.

L’invito è per domenica 6 novembre, nel centro di Vicofertile, al circolo parrocchiale LA LANTERNA, in via Martiri della Liberazione, 137. Due i percorsi previsti: 8  e 12 chilometri, la partenza sarà dalle 8 alle 8.45.

Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’organizzatore fino alle 11.30. Per partecipare, è previsto un contributo dai 2,5 ai 3 euro.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a finanziare il pozzo che l’associazione realizzerà nei primi mesi del prossimo anno in un villaggio in Burkina Faso.

Partecipare fa bene alla salute e contribuisce a realizzare  un importante progetto nel quale tante persone sono già impegnate raccogliendo i tappi di plastica. Quindi se avete dei tappi ….portateli con voi!!

Per informazioni:  Claudio 338 312 1721
telefonando è possibile prenotare l’iscrizione sia personale che di gruppo.

Leggi tutti i dettagli nel volantino.

amiciziasenzafrontiereonlus.wordpress.com