Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il Distretto di Economia Solidale e Casa delle Donne invitano a sostenere la campagna a favore dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici del tessile partecipando all'evento del 30 ottobre al Centro Giovani Federale
DESParma – Distretto di Economia Solidale, insieme a Casadelledonne, aderisce alla Campagna Abiti Puliti PAYYOURWORKERS!, campagna a favore dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici del tessile e per la salvaguardia dell”ambiente dalle drammatiche ripercussioni che ha l’industria della fast fashion . Una mobilitazione di una settimana con il momento centrale che si terrà domenica 30 ottobre al Centro Giovani Federale in via XXIV Maggio 15 a Parma.
Programma della giornata:
Swap Party ore 16
proiezione documentari sul “fast fashion” e dibattito
esibizione musicale di “Rumba pesa” ore 19
aperitivo a offerta e birrette di Articioc
Partecipa alla festa e alla mobilitazione!
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia