Chi trova un amico trova un tesoro

Il progetto dell'Associazione Donne Ambientaliste è stato selezionato per partecipare al concorso "Più vicini" di Coop Alleanza 3.0. Fino al 31 ottobre è possibile votarlo nei supermercati Coop di Parma

ADA Associazione Donne Ambientaliste ha il piacere di comunicare che il suo progettoChi trova un amico trova un tesoro. Storie di cooperazione ed alleanze in natura” è stato selezionato per partecipare al concorso “+ Vicini” di COOP Alleanza 3.0. Se il progetto sarà votato dai clienti COOP, riceverà il sostegno economico per poter essere realizzato in numerose scuole di Parma e provincia.
Si vota dal 1° ottobre al 31 ottobre 2022. I Supermercati COOP in cui trovare il progetto di ADA nell’urna trasparente subito fuori dalle casse, sono a Parma, alla Coop Eurosia, Centro Torri, Gramsci e Montanara.

Ogni 15 euro di spesa si riceve un gettone che va inserito nell’urna, in corrispondenza del progetto prescelto. Se si è soci Coop si può votare due volte, anche online sul sito della cooperativa.

Scopri il progetto di ADA, ideato e condotto dalla dottoressa Stefania La Badessa, alias Fitogirl, appassionata divulgatrice scientifica, esperta in educazione ambientale.

Foto del “come si vota”.