Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
A Palazzo Bossi Bocchi, una mostra celebra il centenario delle Barricate del 1922, la città, i protagonisti, la memoria. Dal 24 settembre al 18 dicembre
Apre il 24 settembre a Palazzo Bossi Bocchi “Alle barricate! Agosto 1922: la città, i protagonisti, la memoria”, mostra a cura di Margherita Becchetti, William Gambetta e Francesca Magri.
La mostra che chiuderà il 18 dicembre, è promossa e organizzata da Fondazione Cariparma in collaborazione con il Centro Studi Movimenti per celebrare il centenario delle Barricate del 1922.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Parma.
L’inaugurazione, aperta alla città, sarà sabato 24 settembre alle 17.30 a Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma.