Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 15 settembre il convegno proposto d Parma Alimenta nell'ambito del Progetto "Maison Parma, il valore del territorio: la filiera del pomodoro e lo sviluppo sostenibile"
Parma Alimenta invita giovedì 15 settembre al convegno “Tutto il buono del pomodoro. Parma-Bujumbura: un modello vincente di cooperazione e sostenibilità” Programma: ore 16,00 welcome cofee ore 16,15 saluti istituzionali delle autorità dell’Italia e del Burundi ore 16,45 L’esperienza sul campo: cosa stiamo facendo (tavola rotonda) – Il valore del partenariato locale (tavola rotonda) – Modelli e strategie di cooperazione
L’evento si inserisce nell’ambito del Progetto “Maison Parma, il valore del territorio: la filiera del pomodoro e lo sviluppo sostenibile” finanziato dall”Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
L’evento è sostenuto da Fondazione Monteparma
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia