Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 17 settembre a Vicopò l'evento organizzato da Fidas Schiaffino per ricordare la figura dell'ex Presidente
La 14^ edizione del Memorial, che la Fidas Schiaffino organizza sabato 17 settembre a Vicopò per ricordare il Presidente Cav. Arcangelo Fornaro, scomparso nel 2006, riprende vita dopo due anni di inattività a causa della pandemia e segna un importante cambiamento nella pratica sportiva dell’associazione.
Infatti, dopo 44 anni di calcio a 11, l’Adas Schiaffino si cimenterà da quest’anno nel calcio a 7. Sarà un ulteriore modo per continuare a fare quello sport tanto caro al Presidente, che in questa squadra ha sempre cercato di mettere al primo posto l’unità del gruppo e il fattore amicizia.