Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una significativa esperienza di food forest a disposizione di tutti in piazzale Caduti di Superga a Parma. L'associazione Montanara Laboratorio Democratico cerca volontari che aiutino nelle cure
In piazzale Caduti di Superga a Parma sta crescendo una rigogliosa Food Forest urbana. Questa area verde urbana è sorta grazie all’impegno dei volontari dell’associazione Montanara Laboratorio Democratico e degli abitanti del quartiere Montanara, all’interno di un progetto di riqualificazione della piazza per farne un luogo vivo, bello e di socialità, realizzato con i contributi del Comune di Parma e della Fondazione Cariparma.
La food forest è a disposizione di tutti, ma ha bisogno di cure costanti.
Se vuoi aiutare l’associazione Montanara Laboratorio Democratico a far crescere questa bellissima reatà dando un po’ del tuo tempo per piccole cure, per innaffiare, contattala alla mail montanara.labdem@gmail.com
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia