Prende il via lunedì 20 giugno alle ore 21.30, presso la Spazio Officine on/off, in Strada Naviglio Alto, la tradizionale rassegna organizzata dall’Associazione Culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali).
Sarà un programma di teatro, musica e incontri ricco e poliedrico quello pensato dall’associazione culturale, che vede come soci alcuni fra gli artisti più amati sul territorio, quali Matteo Bacchini, Erika Borella, Lorenzo Bresolin, Rocco Antonio Buccarello, Elisa Cuppini, Adriano Engelbrecht, Carlo Ferrari, Francesca Grisenti, Patrizia Mattioli, Savino Paparella, Sandra Soncini, Franca Tragni.
La manifestazione si svilupperà in una fitta serie di appuntamenti distribuiti nella fascia preserale e serale, tra concerti, danza, teatro, poesia e presentazioni di libri, e potrà avvalersi anche per l’edizione 2022 della collaborazione di Casa nel Parco La Scuola del Fare, Gruppo Scuola e Officine ON/OFF, nonché del contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, e del sostegno di Fondazione Cariparma, Chiesi Farmaceutici e Cerve.
Per conoscere tutti gli eventi, scarica il programma
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito con offerta libera
Per info: 3354426167