Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una domenica al Circolo Arci di Tortiano a servizio dell’ambiente fra alberi da piantare, bombe di semi da far fiorire e raccolta dei rifiuti dispersi. Il 29 maggio
Vuoi piantare un albero per il futuro? Vuoi imparare a realizzare una bomba di semi da portare a casa e poi laniare per far fiorire la “guerrilla gardening”?
Al circolo Arci Tortiano, continuano le iniziative del progetto Rompiamo la quarta parete: domenica 29 maggio alle 17 le associazioni ti aspettano a Tortiano, in via Solari 59.
Se farà bel tempo, il pomeriggio si concluderà con una passeggiata nelle strade vicine per raccogliere i rifiuti dispersi.
Per il laboratorio di bombe di semi, è consigliata la prenotazione.
Il progetto è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e dalla Regione Emilia-Romagna secondo di GR 1826/2020, in collaborazione con CSV Emilia.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia