Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Le giovani artiste dell'associazione Show Art tornano sul palco nei panni delle suore svitate. Il 21 maggio al Teatro Crystal di Collecchio
Sabato 21 maggio alle ore 21 l’associazione Show Art di Basilicanova porta in scena al teatro Crystal di Collecchio il musical “Nunsense 2”, con la regia di Alessio Conforti e Gaia Ciampichetti e le scenografie di Adele Giovannetti.
Dopo aver trionfato lo scorso anno al Musical Day di Milano con “Nunsense Mix”, e aver recentemente vinto le selezioni interregionali della Performer Italian Cup Pass, promosse dalla Federazione Internazionale Performer Arti Scenico Sportive, le giovani artiste di Show Art tornano sul palco nei panni delle suore svitate nate dalla creatività di Dan Goggin.