Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 13 maggio al Barrique di piazzale Picelli dialogo tra il giornalista Cesare Pastarini e i curatori della mostra sulla storia dei caseggiati ultrapopolari di Parma
Venerdì 13 maggio alle ore 18 si terrà al Barrique di piazzale Picelli a Parma un dialogo tra il giornalista Cesare Pastarini e i curatori della mostra e gli autori del volume “I Capannoni a Parma” (a cura di Margherita Becchetti e Paolo Giandebiaggi, MUP, Parma 2020).
Dopo il successo della mostra sui Capannoni al Palazzo del Governatore, terminata il 25 aprile scorso, una discussione per capire cosa ha significato nella storia di Parma la vicenda di questi caseggiati ultrapopolari.
A cura di Barrique Piazzale Picelli e Centro Studi Movimenti – Parma