Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L'associazione è pronta ad ospitare i primi rifugiati ucraini nelle proprie strutture. Ma serve aiuto per acquistare cibo, vestiti e medicine
AMURT Italia odv si è resa disponibile ad ospitare delle famiglie ucraine tramite il centro di Catania gestito dalla Fondazione Stella Polare ed Ananda Vipasa che si trova a Sant’Ambrogio di Valpolicella – Verona. La prima famiglia, che ha attraversato il confine con la Romania, sta arrivando… altre seguiranno.
Sono stati stanziati 10.000 Euro per i primi interventi: cibo, vestiti, medicine… ma c’è bisogno del supporto di tutti per alleviare le sofferenze di questa tragedia. E possibile fare una donazione tramite il link: https://www.amurt.it/dona-ora/