Dal 15 gennaio al 15 marzo 2022 sarà possibile candidare la propria idea di progetto per un contributi ai bandi di Fondazione Cariparma 2022.
Ci sono sei bandi specifici : “Cultura”, “Leggere crea Indipendenza”, , “Ambiente”, “Inclusione e conciliazione”, “Salute” “Restauro e risanamento conservativo di immobili tutelati aventi la caratteristica di bene culturale”, per un totale di 12 milioni di fondi.
Si aggiungono i 300mila euro stanziati per il bando “Sessione erogativa generale”.
Per sapere come muoversi, il settore Animazione territoriale e Progettazione di CSV Emilia Odv – sede di Parma ha organizzato un incontro online di presentazione dei bandi martedì 18 gennaio alle 18.
Per ricevere il link di collegamento occorre iscriversi all’incontro con una mail a progettazione.parma@csvemilia.it fornendo Nome, Cognome, Associazione, Ruolo nell’associazione.
La raccolta delle richieste (per interventi da realizzarsi esclusivamente nel territorio parmense) avverrà esclusivamente attraverso modalità online.
I testi dei sette bandi sono già disponibili sul sito di Fondazione Cariparma.
Per informazioni, chiarimenti e supporto alla progettazione, si può prendere appuntamento con Enrica Ferrari o Rosanna Pippa, scrivendo a progettazione.parma@csvemilia.it.