Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Dedicato al trasporto delle persone con disabilità, è il dono di Gabriella e Michele in memoria di Corrado Gianferrari
Intercral ha un nuovo veicolo dedicato al trasporto delle persone con disabilità. E’ un dono di Gabriella Rossi con il figlio Michele Gianferrari in memoria del marito, Corrado Gianferrari. Il mezzo è stato inaugurato alla presenza delle Autorità cittadine.
Per l’associazione è un sostegno importante, perché le permette di rispondere efficacemente alla richiesta crescente di aiuto che arriva dal territorio. Grazie alla disponibilità dei volontari, Intercral continua a garantire la mobilità a studenti e studentesse con disabilità, alle persone anziane e a tutti coloro che si trovano in difficoltà.