Metodo Feldenkrais

Al Centro Interculturale le lezioni del metodo che rende felici e ottimiste. Dedicato alle donne, straniere e non, dal 2 novembre

Il Centro Interculturale organizza un percorso di benessere e movimento con il Metodo Feldenkrais. Le lezioni del Metodo Feldenkrais rendono più felici, ottimiste e vitali lavorando con delicatezza sui movimenti abituali e quotidiani.

Si tratta di uno straordinario sistema globale di educazione somatica che usa il movimento per sviluppare una piena consapevolezza di sé e migliorare la propria autoimmagine. Agisce riorganizzando in modo più funzionale i movimenti e le azioni che compiamo nella vita quotidiana (come allungarsi per prendere un oggetto, sedersi o alzarsi da una sedia, camminare, correre, suonare uno strumento… ) con conseguente maggior benessere generale.

Il corso che prevede alcuni posti gratuiti, sarà tenuto da Sara Calzetti al Centro Interculturale di Parma (in via Bandini, 6), il martedì dalle 12 alle 12.45, a partire dal 2 novembre.

È necessario che ognuna porti il proprio telo da appoggiare sul tappetino del Centro e il Green Pass.

Per iscriversi o saperne di più si può telefonare al mattino al Centro Interculturale 388 099 9271 o inviare una email a info@centrointerculturaleparma.it

Per ulteriori informazioni sul metodo www.feldenkrais.it  e sull’insegnante www.saracalzetti.com