Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Riparte Raccolto e Mangiato grazie a Parma Sostenibile e MercaTiAmo. Gli ortaggi raccolti si trasformeranno in una cena conviviale grazie a uno chef. Sabato 23 ottobre
Raccolto e Mangiato: riprendono gli appuntamenti del progetto di Parma Sostenibile e MercaTiAmo, inseriti nel calendario Parma Capitale della Cultura 2020-2021.
Il prossimo appuntamento intitolato “Tra orto e fornelli” sarà sabato 23 ottobre dalle 15 alle 22.30 a Basilicanova.
Ortaggi e verdure raccolte insieme nell’orto dell’azienda agricola Orto di Silvia, prenderanno forma e sapore con una lezione di cucina a cura dello chef Luca Di Serio di Ten’s Kitchen e una cena conviviale. Un’esperienza unica dalla Terra alla tavola.