Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 30 luglio quarto appuntamento con la rassegna dedicata alla sensibilizzazione alla disabilità acquisita proposta da Associazione Traumi Parma. Al parco della Cittadella di scena i Mé Pék e Barba
Prosegue la rassegna “Sono sempre io” dedicata alla sensibilizzazione alla disabilità acquisita, proposta dall’Associazione TraumiParma. Per questo quarto appuntamento sarà di scena la band parmigiana dei Mé Pék e Barba, gruppo della Bassa parmense, con radici nella musica folk, che si esibirà sabato 30 luglio presso Lostello, Parco della Cittadella 5/A, a partire dalle ore 21.00.
L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’evento, sostenuto dalla Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici , è organizzato con il Patrocinio del Comune di Parma e dell’Azienda Usl di Parma, in collaborazione conLostello e Emc2 Onlus.