Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 28 maggio ultimo appuntamento con una storia che viene dal Senegal e che parla di scimmie, iene, tanti quiproquò e battibecchi!
Venerdì 28 maggio ultimo appuntamento con i Venerdì dei Bambini, gli appuntamenti online per i più piccoli proposti da Kwa Dunìa e Centro Interculturale di Parma, con video-storie creative, interculturali e in lingua.
Questa volta si racconterà una storia che proviene dal Senegal “La scimmia e la iena”, una storia che cerca di raccontare l’importanza dell’onestà fra amici. Ciò che rende questa leggenda ancora più bella è il fatto che il nostro amico Piccione Khadim, proviene proprio da quel paese!