Da qui a là fa il Bilancio

L'associazione pubblica il bilancio sociale: un resoconto ricco e colorato che racconta due anni di attività per la comunità, fuori e dentro i confini.

Da qui a là, Gruppo Missionario Stimmate, ha pubblicato il suo quinto Bilancio Sociale, un gesto di grande generosità e trasparenza, per una piccola associazione.

Venti pagine di storie e immagini che restituiscono il resoconto delle attività 2019/2020. Un modo per mantenere fede all’impegno di redigere un Bilancio biennale che racconti gli sforzi e gli entusiasmi dei volontari.

L’associazione fa il punto sui suoi progetti di cooperazione, sul suo impegno sul territorio e guarda al futuro. Non solo numeri, ma anche tanto cuore.

L’associazione Da qui a là, nel suo essere più profondo, è e rimane un Gruppo missionario. Dal 1986, i volontari cercano di vivere la propria fede aprendola gli altri, vicini e lontani, e aiutando la propria comunità cristiana a essere missionaria, dentro e fuori dei propri confini e fanno dell’accoglienza all’interno del proprio gruppo un segno tangibile.

Per leggerlo, scarica il PDF.