Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
ADA, per la Festa degli Auguri 2025, propone una rappresentazione scenica in cui voci e suono della fisarmonica si intrecciano permettendo allo spettatore di immergersi nella poesia del Natale
Sabato6 dicembre alle 17 all’Oratorio Novo (vicolo S. Maria, 5, Parma) si terrà la Festa degli Auguri con “Luce tra i rami”, organizzata da ADAodv – Associazione Donne Ambientaliste.
La nuova rappresentazione scenica “Luce tra i rami” è stata realizzata in collaborazione con la Biblioteca Civica Di Parma, nell’ambito del Patto di Parma per la lettura e sarà un viaggio nel cuore poetico del Natale, attraverso gemme di letteratura intrecciate al suono della fisarmonica.
Si esibiranno:
Francesco Gallina, voce narrante
Paola Ferrari, voce recitante
Brunella Bardi, alla fisarmonica
Introdurrà l’evento Laura Dello Sbarba, vicepresidente di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste.
L’ingresso è libero.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia