Insieme.. una forza per vincere la SLA

Torna l'appuntamento con la solidarietà a favore di Aisla sezione di Parma. Il 29 novembre a Ponte Taro la rassegna corale del Coro Alpino Monte Orsaro

Sabato 29 novembre nella chiesa di Santa Maria Maddalena, in via Ida Mari 11 a Ponte Taro, alle ore 20,45 torna l’appuntamento con la solidarietà a favore di Aisla sezione di Parma.

Si tratta della sedicesima edizione di “Insieme.. una forza per vincere la SLA”, protagonista il Coro Alpino Monte Orsaro sez. ANA Parma, diretto dal maestro Stefano Bonnini. La musica farà dunque da tramite per la raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica .

L’iniziativa rappresenta un momento cruciale per la sensibilizzazione sulla patologia e l’aiuto concreto a supporto delle persone  colpite dalla malattia e delle loro famiglie. La serata è resa possibile grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini di Parma, con il patrocinio dei Comuni di Parma, Noceto e Fontevivo, l’Associazione Emiliano Romagnoli cori, Sez. ANA Parma.

L’ingresso è gratuito

Pubblicato: 26 Novembre 2025